Pagine

lunedì 16 luglio 2012

LayHorse Evolution

Il LayHorseStrategy si sta evolvendo.  Da qualche giorno , sto mancando al mio solito appuntamento con la Grid Race. Il motivo era una idea che mi frullava in testa e che ho deciso ,  con molti problemi,  di mettere in atto.
L'antefatto è che il Bot effettua una giocata in Lay e si mette in attesa.  Quando si verifica la condizione migliore ,  chiude in AllGreen  , altrimenti chiude in Rosso sulla layata sperando che poi quel cavallo non vada a vincere.
Una volta chiusa la sequenza Lay/Back attende la fine della gara e ne aspetta l'esito finale.

In questo modo, pero' , specialmente giocando sulle quote alte , il profitto era molto basso e ci sarebbero volute parecchie gare per ottenerne uno interessante.
Da qui l'idea di considerare una singola gara , come una successione di gare in cui effettuare le giocate per ottenere profitti sicuramente piu' interessanti. 
Qualcuno starà gia' pensando allo scalping ma , non è così  e comunque non mi ritengo in grado di poter pretendere di far fare al Bot delle valutazioni che ,uno scalper professionista, impiega anni di duro lavoro per imparare.  Il Bot, in pratica , al termine di ogni sessione di Lay/Back , azzera i suoi parametri e comincia a cercare ,nella gara in corso,  un cavallo che abbia le caratteristiche che ci siamo prefissate.  Quando lo trova riparte la sequenza Lay/Back fino al termine della gara stessa.  In questo modo, tante sequenze produrrano una sommatoria di piccoli profitti molto simile al lavoro di scalping.
A breve per la versione utilizzabile.

Nessun commento:

Posta un commento