Pagine

martedì 24 luglio 2012

LayHorseStrategy News

Ciao a tutti,
scusate se sono stato poco presente negli ultimi giorni.  Il Bot è un programma che prende tantissimo tempo in programmazione e questo , molte volte, mi porta a disertare i luoghi di incontro.  Ma, cosa è stato fatto?? 
Una delle cose che avevo gia' anticipato è stata già attivata. Il Trading continuo sia in Lay che in Back.  A dire il vero, il Back non è stata mai un punto di forza del Bot. Difficile pronosticare un cavallo vincente anche quando le quote sono li'  a strizzarti l'occhio.  Da oggi , è possibile anche giocare in back con le stesse possibilità della giocata in bancata.  Aggiunti anche alcuni Stake Plan che faciliteranno la vita di quelli che amano programmare le giocate e non vogliono rischiare o lo vogliono molto poco.
Quelle a sinistra riguardano le giocate in bancata e quelle di destra in puntata. Attivando l'opzione si aprirà un quadro che permettera' un settaggio ottimale dello Stake Plan.
Nello specifico avremo modo di cambiare le opzioni del famosissimo sistema di recupero chiamato Maria's .   In esso sara' possibile cambiare sia le quote di ingaggio che la loro responsabilità percentuale.
L'OTR stake Plan è molto più semplice da impostare, dovendo specificare soltanto la cassa iniziale e l'impegno previsto di tale cassa espresso in percentuale:
Molto piu' articolato in termini di opzioni da settare è il Classic Stake Plan che gli estimatori del Bot gia' conoscono alla perfezione.
Bene. Non mi resta di invitarvi ad effettuare il download del Bot al link:
o
presso il Blog del Bot
Ciao
Punto13

Nessun commento:

Posta un commento